Per chi ama la natura e la montagna vedere l’alba sorgere sopra le cime dolomitiche e le valli circostanti dalla terrazza panoramica di Punta Rocca (3265 m) in Marmolada è un’esperienza assolutamente da vivere e custodire nel cuore. Lo sanno bene i tantissimi turisti e sciatori, più di 100 solo lo scorso venerdì, che nel mese di gennaio hanno aderito alla proposta di Marmolada Funivie avendo l’occasione di emozionarsi davanti ad uno spettacolo unico al mondo per poi essere i primi a scendere in pista sulla neve immacolata della pista La Bellunese, la più lunga e affascinante delle Dolomiti.
Visto il grande successo, l’appuntamento “Alba dalla Cima della Marmolada” verrà riproposto un’ultima volta, per questa stagione invernale, venerdì 3 febbraio, con ritrovo a Malga Ciapela, davanti alla partenza della funivia Move To The Top, alle ore 6.15.
Il costo è di €. 40,00 per persona (sciatori e non), comprensivo di biglietto funivia andata/ritorno, pausa caffè a Serauta prima dell’alba e ricca colazione a buffet al ristorante di Serauta, dove comodamente seduti al caldo si può continuare ad ammirare i colori dell’alba, scie e nuvole rosa nell’azzurro del cielo mattutino.
Prenotazione obbligatoria entro le ore 17.30 del giorno precedente.
INFO E BOOKING: info@funiviemarmolada.com – Tel. 0437 522 984