Geochip

Geochip

Il museo interattivo con il sistema Geochip

Scarica l’App prima di visitare il museo e i suoi dintorni. Quando sarai nei pressi di un punto di interesse si attiverà una scheda di contenuti extra, regalandoti un nuovo punto di vista sulla Marmolada e sulle Dolomiti.

L’app Geochip ti accompagnerà nella scoperta della Regina delle Dolomiti in una narrazione sospesa fra tempo geologico, storia e attualità.
Potrai osservare il paesaggio circostante e riconoscervi i valori unici che definiscono l’incredibile bellezza di questi luoghi.

Tieni il tuo device attivo in mano.
Ci saranno dei punti parlanti dove riceverai suoni e storie che ti faranno innamorare ancora di più delle dolomiti.

Stazioni di riflessione

Questi impianti sono per voi, per guidarvi nello scoprire queste montagne. Sorgono in uno spazio circondato dalle Dolomiti UNESCO, sulla montagna più alta, definita simbolicamente la Regina delle Dolomiti.

Il Museo della Grande Guerra, l’area Monumentale Sacra e gli altri camminamenti o percorsi stesi sulla verticalità sono i mezzi per poter conoscere i Valori Universali contenuti in questa montagna.

Guerra e pace, morte e vita: qui i continui contrasti hanno inciso la bellezza fra le rocce e hanno fatto di questi luoghi veri templi per esperienza e memoria.

Scarica l'app

GEOCHIP

Grazie ad una semplice app, Geochip consente di scaricare direttamente sul proprio smartphone tutte le informazioni per approfondire la realtà della Marmolada, come la sua storia geologica o le vicende della Grande Guerra.

Iscriviti alla newsletter

IMPIANTI CHIUSI!

PROSSIMA APERTURA DICEMBRE 2022 - NEVE PERMETTENDO