CoVid-19

CoVid-19

Domande e risposte per il tuo prossimo viaggio sulla Marmolada

Da un anno a questa parte abbiamo dovuto imparare a convivere con il CoVid-19. Moltissimi aspetti della nostra quotidianità sono cambiati, così come il nostro modo di lavorare, di vivere e anche di viaggiare.

Forse le vacanze in questo momento non sono fra le vostre priorità, ma noi speriamo che non abbiate perso la vostra voglia di essere liberi e di sognare luoghi lontani o vicini da esplorare una volta che questa pandemia sarà terminata, per questo abbiamo pensato di rispondere qui sotto a molte delle domande che ci stanno arrivando. 

Sì, i nostri impianti sono aperti dal 19 giugno al 12 settembre tutti i giorni dalle 9.00 alle 16.00 (ultima corsa in discesa da Punta Rocca).

No, nel pieno rispetto degli ultimi DPCM pubblicati in materia abbiamo modulato la portata delle cabine e garantiamo una areazione forzata durante la corsa con apertura delle finestre. Continuiamo inoltre a sanificare più volte al giorno tutti gli ambienti, le cabine e le stazioni, nel pieno rispetto delle direttive delle autorità sanitarie.

Misure straordinarie sono state adottate per garantirvi un’esperienza in totale sicurezza, mantenendo un distanziamento tale da effettuare tutte le operazioni di acquisto e imbarco in serenità.

Proprio come la funivia, il museo è aperto dal 19 giugno al 12 settembre tutti i giorni dalle 9.00 alle 16.00. Attenzione! Come da ultimo DPCM dal 6 agosto tutti i maggiori di 12 anni, per accedere al museo, dovranno esibire il proprio Green Pass.

Sì, i biglietti della funivia possono essere acquistati a questo link: https://mydolomiti.dolomitisuperski.com/shop/eshop-summer.aspx

No, per il momento per salire in funivia non è necessario il Green Pass. Il pass è però necessario per i maggiori di 12 anni per accedere al museo e al ristorante. Il Green Pass va esibito al personale incaricato all’ingresso dei due ambienti.

Altri dubbi o domande?

Ti preghiamo di inviare una mail all’indirizzo visitmarmolada@funiviemarmolada.com. Le domande inviate non saranno pubblicate, ma aggiorneremo questa pagina con tutte le risposte ritenute utili per gli ospiti.

#Wecareaboutyou

Iscriviti alla newsletter