CoVid-19

CoVid-19

Domande e risposte per il tuo prossimo viaggio sulla Marmolada

Con il CoVid-19, moltissimi aspetti della nostra quotidianità sono cambiati, così come il nostro modo di lavorare, di vivere e anche di viaggiare.

In questo momento ci stiamo preparando per la stagione invernale, con la speranza di potervi accogliere tutti nuovamente sulla Marmolada e sulla nostra pista, la Bellunese, 12 km di puro divertimento in un paesaggio incantato. Per aiutarvi a preparare la vostra vacanza sugli sci, abbiamo pensato di rispondere qui sotto ad alcune delle domande che ci stanno arrivando.

Sì, i nostri impianti apriranno dall’8 dicembre 2021 al 19 aprile 2022, neve permettendo, tutti i giorni dalle 8.40 alle 16.00. Per accedere agli impianti sarà necessario essere in possesso di un green pass valido o di un certificato vaccinale extra-UE riconosciuto come valido in Italia (per i minori di 12 anni non è richiesto). Inoltre, sarà richiesto a tutti gli utenti di indossare una mascherina chirurgica all’interno delle nostre cabine e di tutti gli ambienti al chiuso nelle nostre stazioni.

No, nel pieno rispetto degli ultimi DPCM pubblicati in materia abbiamo modulato la capienza delle cabine e garantiamo una areazione forzata durante la corsa con apertura delle finestre. Continuiamo inoltre a sanificare più volte al giorno tutti gli ambienti, le cabine e le stazioni, nel pieno rispetto delle direttive delle autorità sanitarie.  

Misure straordinarie sono state adottate per garantirvi un’esperienza in totale sicurezza, mantenendo un distanziamento tale da effettuare tutte le operazioni di acquisto e imbarco in serenità.  Inoltre sarà possibile acquistare direttamente lo skipass on-line. 

I biglietti della funivia possono essere acquistati a questo link: https://mydolomiti.dolomitisuperski.com/shop/eshop-summer.aspx, mentre gli skipass del Dolomiti Superski possono essere acquistati sempre nello shop online a questo indirizzo: https://mydolomiti.dolomitisuperski.com/shop/ Durante la fase di acquisto potrà essere richiesta l’associazione del proprio certificato vaccinale allo skipass.   

Proprio come la funivia, il museo sarà aperto dal 4 dicembre 2021 al 19 aprile 2022 tutti i giorni dalle 9.00 alle 16.00. Nel pieno rispetto delle norme approvate dal Governo Italiano, tutti i maggiori di 12 anni dovranno esibire il proprio Green Pass per accedere al museo

Sì, per gli impianti,  per il museo e per il bar e il ristorante è richiesto il possesso di un super green pass (vaccino o guarigione da CoVid-19) valido o, per i Paesi extra-UE, di un certificato vaccinale valido in Italia,  come dalle ultime norme promulgate dal Governo Italiano.

Sì, per gli impianti di risalita chiusi è necessario indossare una mascherina FFP2 dai 6 anni in su. 

Altri dubbi o domande?

Ti preghiamo di inviare una mail all’indirizzo visitmarmolada@funiviemarmolada.com. Le domande inviate non saranno pubblicate, ma aggiorneremo questa pagina con tutte le risposte ritenute utili per gli ospiti.

#Wecareaboutyou

Iscriviti alla newsletter