CoVid-19

CoVid-19

Domande e risposte per il tuo prossimo viaggio sulla Marmolada

Da un anno a questa parte abbiamo dovuto imparare a convivere con il CoVid-19. Moltissimi aspetti della nostra quotidianità sono cambiati, così come il nostro modo di lavorare, di vivere e anche di viaggiare.

Per l’inverno 2020/2021, ci eravamo preparati per garantirvi una vacanza sugli sci in sicurezza, purtroppo la seconda ondata ci ha impedito di aprire e non abbiamo potuto accogliervi nuovamente sulla Regina delle Dolomiti, come sperato. Noi però non perdiamo la speranza e ci stiamo già preparando per l’estate, sperando che sia un’estate sempre più CoVid-free.

Forse le vacanze in questo momento non sono fra le vostre priorità, ma noi speriamo che non abbiate perso la vostra voglia di essere liberi e di sognare luoghi lontani o vicini da esplorare una volta che questa pandemia sarà terminata, per questo abbiamo pensato di rispondere qui sotto a molte delle domande che ci stanno arrivando. 

Al momento non ci sono notizie certe in questo senso, purtroppo la terza ondata sembra sempre più reale. Ci auguriamo comunque che per maggio il picco sia lontano e di potervi riaccogliere sui nostri impianti. Ovviamente se ci verrà data la possibilità di riaprire, lo faremo solo con le migliori condizioni di sicurezza per tutti gli utenti e per il nostro team. Noi, speriamo di potervi accogliere tutti al più presto, perché teniamo a voi e ci teniamo che possiate continuare a godere della bellezza del panorama offerto dalla nostra terrazza a 3.265 m o dei racconti sulla storia della Grande Guerra che si possono trovare al Museo Marmolada Grande Guerra 3000 m.

Questa norma andrà discussa a livello governativo con le associazioni di categoria. Quello che possiamo promettervi è che in caso di apertura cercheremo di prendere tutte le misure necessarie a garantirvi un trasporto sicuro in vetta, modulando la portata delle cabine e garantendo una areazione forzata durante la corsa con apertura delle finestre. Continueremo inoltre a sanificare più volte al giorno tutti gli ambienti, le cabine e le stazioni, nel pieno rispetto delle direttive delle autorità sanitarie.  

Al momento dell’apertura, misure straordinarie saranno adottate per garantirvi un’esperienza in totale sicurezza, mantenendo un distanziamento tale da effettuare tutte le operazioni di acquisto e imbarco in serenità.

L’apertura del museo dipenderà sicuramente dai prossimi DPCM o regolamenti emanati in materia. Prima dell’apertura ci impegneremo comunque a fornirvi tutte le informazioni tempestivamente, quali: misure di sicurezza adottate, areazione forzata, sanificazione, modulazione entrate, etc., per permettervi di vivere al meglio la vostra visita al museo e alla Marmolada.

Ci stiamo attrezzando in questo senso, per il momento potrete acquistare online sicuramente gli skipass di Dolomiti Supersummer e ritirarli poi presso uno dei ticket box presenti all’interno del comprensorio. A Malga Ciapela si trova presso l’ufficio skipass, davanti alla stazione di partenza della nostra funivia.  

Tutte le informazioni sulla vendita e sui rimborsi Skipass del Dolomiti Supersummer sono reperibili sul sito del consorzio. https://www.dolomitisuperski.com/it/SuperSummer/Acquista-tessera/SuperSummer-Card

Altri dubbi o domande?

Ti preghiamo di inviare una mail all’indirizzo visitmarmolada@funiviemarmolada.com. Le domande inviate non saranno pubblicate, ma aggiorneremo questa pagina con tutte le risposte ritenute utili per gli ospiti.

#Wecareaboutyou

Iscriviti alla newsletter