SI SCIA FINO A DOMENICA 9 APRILE!

web
EVVIVA IL ROSA!
2 marzo 2017
museo_grande guerraweb
INVASIONE DIGITALE AL MUSEO
2 maggio 2017
Show all

SI SCIA FINO A DOMENICA 9 APRILE!

sci_Marmoladaweb

Nonostante il caldo primaverile imperversi sulle Dolomiti, la stazione sciistica della Marmolada offre ancora condizioni ideali per godersi le ultime sciate della stagione.

L’alta quota gioca a favore della Regina delle Dolomiti il cui tracciato più celebre, La Bellunese, si snoda da quota 3265 metri (Punta Rocca) e attraversa il ghiacciaio, prima di scendere giù verso Malga Ciapela, punto di partenza della funivia #MoveToTheTop.

In Marmolada la neve è sempre perfetta e, nelle belle giornate di sole, si può ammirare un panorama da dieci e lode: un contesto unico al mondo per chi ama la montagna e lo sci. Senza dimenticare la possibilità di visitare il museo più alto d’Europa, Marmolada Grande Guerra 3000 m a Serauta, che dal 6 al 9 aprile proporrà visite guidate gratuite per i visitatori che desiderano avere una visione più approfondita di quanto avvenne sulla Marmolada durante la Prima Guerra Mondiale.

Inoltre, nel pomeriggio di domenica 9 aprile, in occasione dell’ultimo giorno di apertura della funivia e del collegamento con le piste di Arabba, presso il Bar di Malga Ciapela si terrà una bicchierata gratuita per salutare in compagnia e con un po’ di musica la stagione sciistica.

GLI EVENTI DI FINE STAGIONE IN MARMOLADA
Sabato 8 aprile – La Sbriseda – Manifestazione in abiti storici e sci di legno che si svolge ogni anno lungo i 12 chilometri della pista da sci più lunga del Dolomiti Superski, la Bellunese, inframezzata da diversi punti di ristoro con prodotti tipici. Ritrovo alle 8.30 a Malga Ciapela. Obbligatoria la prenotazione: info@marmolada.com

Sabato 8 aprile – Ski & Wine Arabba-Marmolada – Tour gastronomico sugli sci con piacevoli pause nei rifugi a bordo pista, tra cui il Bar Ristorante di Serauta. Una sorta di gioco in cui i gestori di ogni rifugio serviranno un calice di buon vino: bollicine o bianco o rosso, accompagnato da un gustoso stuzzichino. Costo: 25,00 a persona con accompagnamento di un maestro oppure € 20,00 senza accompagnamento. Info e partecipazione: info@marmolada.com

Domenica 9 aprile Bicchierata gratuita e musica al Bar di Malga Ciapela – Speciale festa di fine stagione in Marmolada.

Media Note:
Media Note: Funivie Marmolada #MoveToTheTop Media Relations | ATCommunication
Cell: +39 342.1788852 | press@atcommunication.it
www.funiviemarmolada.com | www.museomarmoladagrandeguerra.com

 

SHARE...Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn