Eventi

INVERNO 2017-2018

50 YEARS MOVING TO THE SKY

Calendario degli eventi per il Cinquantesimo di Marmolada – Move To The Top

 

29 dicembre 2017 e 5-12-19-26 gennaio 2018 – Punta Rocca e Serauta

ALBE DALLA REGINA

Torna l’incredibile e unico appuntamento con le Albe dalla Regina. Ogni venerdì del mese di gennaio sarà data la possibilità a tutti di salire sulla Regina delle Dolomiti quando ancora a valle tutto è immerso nell’oscurità, per poi godere del magico spettacolo offerto dall’alba, ammirata da un punto di vista privilegiato a 3265 m.

Costo del biglietto, comprensivo della salita e della colazione in quota: 40 €

27 gennaio 2017 – Punta Rocca, Serauta, Malga Ciapela

50 YEARS MOVING TO THE SKY – UN INIZIO

Le manifestazioni per i 50 anni di attività delle funivie di Tofana e Marmolada saranno aperti dall’inaugurazione dei nuovi ascensori panoramici di Punta Rocca. Sarà questa proprio l’occasione per dare avvio al ricco calendario di eventi per il 50° anniversario dalla nascita di questi due impianti. A Punta Rocca sarà presentato il filmato sulla storia delle due funivie e della famiglia Vascellari, fautrice e finanziatrice di questi due incredibili e avveniristici progetti e sarà anche inaugurata la mostra fotografica sui 50 anni della funivia della Marmolada, una storia di connubio fra progetti avveniristici e tradizione famigliare. Seguirà a Serauta un coinvolgente intrattenimento musicale.

06 febbraio 2018 – Self-service di Serauta

APERITIVO AD ALTA QUOTA

Evento musicale ad alta quota alle ore 11.00.

15 marzo 2018 – Self-service di Serauta

APERITIVO MUSICALE

Evento musicale a Serauta alle ore 11.00.

7 Aprile 2018 – Punta Rocca

LA SBRISÈDA

Ritorna l’immancabile appuntamento con la Sbrisèda. Una discesa mozzafiato lungo la Bellunese con abiti e sci d’epoca. Un appuntamento ormai consolidato grazie a un gruppo di giovani e simpatici organizzatori della Val Pettorina.

8 Aprile 2018

MARMOLADA A TUTTA

Spettacolare discesa lungo la mitica pista “la Bellunese” con ramponcini e ciaspole. Da Punta Rocca a Malga Ciapela 12 km di pure emozioni.

SHARE...Share on FacebookPin on PinterestShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn